HHMI

Bari, 22 marzo 2018


Tappa Bari

Iscriviti ora!

PARK HOTEL ELIZABETH, 4*

S.P. 89 Mariotto - Mellitto - Km 11,30

70032 Mariotto/Bitonto (Ba)

Tel. 080 3756983

www.parkhotelelizabeth.it

 

Park Hotel Elizabeth trova la sua ideale collocazione in uno spaccato di natura tutta pugliese, circondata da più di 100 ettari di ulivi, viti, mandorli e ciliegi, che donano alla struttura un'esperienza sensoriale a 360°. Non distante da Castel del Monte, l'hotel sorge nel cuore della Puglia, in una posizione sopraelevata, che permette di godere di una vista assolutamente unica del territorio, inserendosi in un progetto di massima valorizzazione del patrimonio naturale pugliese, senza turbare l'armonia degli splendidi panorami che lo circondano.

E’ da sottolineare la posizione strategica del Resort, a ca 30 km dall'aeroporto di Bari.

L'ottocentesca Dimora nobiliare, oggi ristrutturata nel totale rispetto della costruzione originaria, si impone al centro della Tenuta Quarto di Palo che prende il nome dall'antica contrada in cui si colloca e le cui camere si sposano perfettamente con il gusto elegante dell'antico edificio. Il Park Hotel Elizabeth ospita 44 alloggi, tutti ampi e ben illuminati con luce naturale. Ogni ambiente è realizzato elegantemente con uno stile classico e confortevole, con la scelta di raffinati arredi di pregio, in perfetta sintonia con la regalità dell'antica Dimora presente nella tenuta e cuore originario del Resort.

Park Hotel Elizabeth è il luogo ideale sia per organizzare eventi e congressi di grande classe. Il resort dispone di Sale Riunioni modulabili con capienza da un minimo di 60 posti ad un massimo di 600 persone da disporre a platea, facilmente adattabili alla necessità che l'affluenza o la peculiarità di ogni singolo evento richiede.

PARCHEGGIO: l’hotel è dotato di un parcheggio da 200 posti auto gratuito e non custodito.

 

PER CHI VIENE IN AUTO

- Uscita A14 Trani, proseguire per la provinciale Trani-Corato, proseguire per la provinciale S.P. 231 per Terlizzi, poi prendere l’uscita Terlizzi-Mariotto ed immettersi sulla provinciale Mariotto-Terlizzi, arrivati a Mariotto proseguire sulla S.P. 89 verso Mellitto sino al km 11+300 per ingresso struttura.

- Uscita A14 Bari Nord (Modugno), proseguire sulla statale 96 per Modugno, proseguire sulla statale 231 per Bitonto. Prendere l’uscita della provinciale S.P. 89 Palombaio-Mariotto e proseguire sulla S.P. 89 verso Mellitto sino al km 11+300 per ingresso struttura.

- Se si viene da Altamura/Matera dalla statale 96, prendere l’uscita Mellitto ed immettersi sulla S.P. 89 e proseguire sino a km 11+300 per ingresso struttura.